Download: software gratis da scaricare

Condividi:        

FotoSketcher 2.10

Download » » Multimedia » » Image editor » » FotoSketcher 2.10

Descrizione:

A volte cercando il "tutto" si finisce per avere "troppo" senza ottenere il "necessario".
Bene, dopo questa mini lezione di filosofia spicciola, e con la speranza di aver destato curiosità e attenzione, cerchiamo di spiegarci meglio.
I programmatori approfittando della sempre maggiore potenza e velocità di elaborazione che le odierne macchine elettroniche forniscono, arricchiscono i loro software dotandoli di un numero di funzioni che a volte tende all'infinito, tanto che un normale essere umano ne conosce mediamente il 20%. In questo eccesso di possibilità, a volte non si riesce neanche a trovare ciò che desideriamo, il che rende evidentemente inutile gli sforzi, sia da parte di chi realizza un programma, sia da parte dell'utente.
È in casi come questo che si riescono ad apprezzare i piccoli software come FotoSketcher, un semplice editor che trasforma le immagini in schizzi a matita o a china, dipinti ad olio o acquerelli, dandovi la possibilità di personalizzare i parametri per ottenere l'effetto desiderato. Tutto in pochi semplici passaggi e in pochi secondi, e con buoni risultati. Nei link alternativi trovate anche la versione Portable, utilissima per arricchire la vostra dotazione di software da avere sempre a portata di mano sulla pen drive.
Da provare !



Vantaggi:
  • Semplice da usare
  • Veloce nell'elaborazione



Downloads: 919
Piattaforme: Windows
Sistemi Operativi: XP/Vista/7
Produttore: David Thoiron
Voto: 8
Lingua: Multi-lingua
Licenza: Freeware
Ultimo update: 05/05/11

 Sito: FotoSketcher
 Altri Link
 Screenshot (83.06 KB)
 Invia a un amico
 Bug o nuova versione?
 Tienimi aggiornato


Ultimo update scheda:  27/05/11

Scheda compilata da: tahcniolos


La decisione di scaricare i file presenti su questo sito è VOSTRA; pc-facile.com, e i relativi autori non possono essere ritenuti responsabili per qualunque malfunzionamento o danno causato dal suddetto software. L"utente che decidesse di scaricare il software si assume l"intero rischio. Leggere attentamente le istruzioni, requisiti e licenze che accompagnano i file.