Condividi:        

Ri-connessione automatica ad Internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi francy.fabio » 28/08/01 20:49

Ciao a tutti, non sono mai riuscito a trovare un'opzione di Windows che potesse riconnettere un computer ad Internet automaticamente nel caso si disconnetta come spesso a vviene. Qualcuno sa dirmi se esiste un'opzione che mi permetta di ricollegare il mio pc quando non ci sono e questo si scollega da solo? grazie a chiunque mi darà una mano in anticipo e saluto tutti. Fabio
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Giulio » 28/08/01 21:57

Ma scusa, se hai aperto OE settato per scaricare la posta dopo tot minuti o un sito che autoaggiorna la finestra aperta dovrebbe riconnettersi no?


<font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: Giulio il 28/08/01 15:58 ]</font>
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi giax » 29/08/01 01:20

per quale motivo si disconnette?
forse perchè è attivata l'opzione disconnessione automatica?
se si per evitarlo basta che vai su:
accessori>comunicazioni>accesso remoto
poi clicchi con il tasto destro sulla connessione e vai su prorpietà, poi dalla scheda generale clicchi su configura e dopo ancora nella scheda connessione disattivi la voce:"Disconnetti se innattiva...".
giax
Utente Junior
 
Post: 96
Iscritto il: 24/08/01 01:00

Postdi kyara » 29/08/01 03:07

Potrebbe sconnettersi per problemi di linea o di server, capita spesso!
:) ;)
A questo proposito potrei consigliarti dei soft che fanno al tuo caso: stayconnected è il più famoso.
praticamente se ti si sconnette internet, lui automaticamente si riconnette esattamente al punto di sconnessione.
Comodo, ma attento a non avviarlo anche quando non ti serve altrimenti la bolletta sale senza che tu te ne accorga! :D
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi Giulio » 29/08/01 07:01

Caro Fabio a questo punto ci devi dire se:
1) hai una connessione flat.

2) hai una connessione free e paghi gli scatti.
non credo sia cosi, saresti un folle masochista.

Quindi rimane la prima e allora si disconnette perche' il server si accorge che non generi traffico ma tieni occupato un modem.
Oppure cade la linea?
facci capire.... quando ti assenti e lasci il PC collegato come lo lasci?
sei anche tu uno di quelli che cercano di mandare in rovina Galactica? ;)
Giulio
Utente Senior
 
Post: 189
Iscritto il: 21/08/01 01:00

Postdi luna11 » 30/08/01 03:41

Non credo che in win esista una opzione del genere
Però esiste un programma che lo fa (però non l'ho provato)
Si chiama KEEP IT ALIVE
dovresti trovare maggiori info su
http://www.geocities.com/peili_c/KIA22.html
il file è kia22st.zip 333 kb
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi francy.fabio » 31/08/01 18:10

Ciao a tutti coloro che gentilmente mi hanno risposto. Il mio problema era eullo di sapere se esiste un programma proprio di Windows che permettesse di ricollegare il pc quando non ci sono nel caso si disconnetta ma io non ho ho problemi di sconnessione spesso era tanto per sapere se nel caso io debba uscire mentre scarico qualcosa di importante se eventualemente mi si sconnette come fare per farlo riconnettere non essendo io più a casa. Grazie a tutti e tantissimi saluti
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ri-connessione automatica ad Internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti