Condividi:        

istallazione secondo hdd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

istallazione secondo hdd

Postdi ivanilmatto » 02/04/20 18:31

salve raga vorrei installare un secondo hdd sul pc quelli che ho erano montati come primari su altri pc e windows 10 a suo tempo li a dipartiti ora che ne voglio usare i da un t. mi si presenta addirittura in tre parti una piccola e l'altra divisa a meta come posso riaverlo tutto intero?
ivanilmatto
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 15/03/20 00:37

Sponsor
 

Re: istallazione secondo hdd

Postdi Fabri » 03/04/20 11:08

non si capisce benissimo, comunque se l'hd che vuoi aggiungere ha 2 o 3 partizioni o trovi un soft per gestire le unita hd o vai in gestione dischi di window e una volta che vedi le tue unità disco scegli quella che vuoi modificare togli le partizioni(divisioni) e una volta che è tornato a 1 TB lo formati e dovrebbe essere come nuovo.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: istallazione secondo hdd

Postdi Dylan666 » 07/04/20 09:26

Leggi da dove dice " In alternativa alla procedura che ti ho appena indicato, puoi formattare un hard disk con Windows anche agendo dall'utility Gestione Disco"

https://www.aranzulla.it/come-formattar ... su-windows

E per favore la prossima volta rileggi quello che scrivi, perché tra errori di battitura, poca punteggiatura e maiuscole assenti si capisce molto poco e a fatica
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "istallazione secondo hdd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti