Condividi:        

Consigli tecnici

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Consigli tecnici

Postdi themisterx » 11/05/20 13:35

Prima utilizzavo Incredimail come programma per la posta elettronica perché aveva innumerevoli faccine e suoni, l'ho scaricato poco fa' e non funziona con Windows 10
Vorrei sapere se dipende dal software oppure da qualcos'altro.
Esiste qualche altro programma simile qualora non funzionasse più?
themisterx
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 22/11/18 18:15

Sponsor
 

Re: Consigli tecnici

Postdi m.paolo » 11/05/20 15:47

Non dipende dal sistema operativo ma dal fatto che hanno deciso di chiudere ancora dal 20 marzo 2020: https://www.incredimail.com/
Alternative: https://www.getmailbird.com/it/migliori ... indows-10/
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Consigli tecnici

Postdi Dylan666 » 11/05/20 22:02

Ho capito che il sito ha chiuso di recente ma non ho capito perché non deve funzionare su Windows 10
Diceva il sito:

Is IncrediMail compatible with Windows 10?
Rohan February 22, 2020 12:46

IncrediMail 2.5 should be fully compatible with Windows 10.

During your Windows 10 upgrade you must select the "Keep All Files" option so your IncrediMail data won't be lost.

In case you've installed Windows 10 and cannot find or use IncrediMail please click here to re-install IncrediMail.

Fonte

Per me questa dovrebbe funzionare a meno che non prenda parte delle emoticon dal sito:
https://filehippo.com/it/download_incredimail/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Consigli tecnici

Postdi m.paolo » 12/05/20 12:54

Fonte direttamente dalla pagina ufficiale:
"Cosa dovresti aspettarti?
L'invio, la ricezione e la visualizzazione di e-mail, contatti e allegati non saranno disponibili tramite IncrediMail. In alcuni casi, sarai comunque in grado di utilizzare tali funzionalità, ma sarebbero sostanzialmente meno affidabili e incredimail non sarebbe in grado di fornire alcun livello di servizio o supporto clienti.
Tutta la nostra grafica, lettere, cartoline elettroniche, animazioni, emoticon, suoni, notifiche, skin di IncrediMial e qualsiasi altra risorsa IncrediMail, nonché eventuali servizi aggiuntivi come Gold Gallery, IncrediMail Plus e Protection Center, non saranno più disponibili".
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Consigli tecnici

Postdi Dylan666 » 12/05/20 15:56

Chiedo scusa, non avevo letto.
Posso capire che non funzionino faccine e animazioni ma comincerei a farmi delle domande sulla visualizzazione delle email.
Cioè, se sono su un server di posta e/o scaricate sul mio PC, che c'entra il loro server?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Consigli tecnici":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti