Condividi:        

directory e file danneggiati o illeggibili dopo chkdsk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

directory e file danneggiati o illeggibili dopo chkdsk

Postdi sar » 07/01/21 21:48

Salve,

ho avuto un problema con il pc, non meglio identificato: uno sfarfallio dello schermo seguito da una schermata blu e riavvio del pc. Al riavvio tutto ok, ma la prima cosa che ho pensato di fare è stata un chkdsk. Purtroppo qui viene il peggio, perché dopo il chkdsk e la "riparazione" dei settori danneggiati, al riavvio il pc non è praticamente più utilizzabile: la maggior parte delle cartelle del disco "riparato" (C) non sono accessibili e danno come errore "la directory o il file è danneggiato o illeggibile". E' possibile a questo punto intervenire per correggere l'errore o almeno salvare parte dei dati?
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55

Sponsor
 

Re: directory e file danneggiati o illeggibili dopo chkdsk

Postdi sar » 07/01/21 22:42

Ehm, credo di aver risolto banalmente con un ripristino... cancellate pure il post, scusate!
sar
Utente Senior
 
Post: 133
Iscritto il: 24/06/05 15:55

Re: directory e file danneggiati o illeggibili dopo chkdsk

Postdi m.paolo » 08/01/21 18:10

I post difficilmente vengono cancellati, se non per aver violato palesemente il regolamento del forum. Rimangono a beneficio di chi potrebbe avere lo stesso problema. Ecco l'importanza di includere i vari passaggi per la soluzione del problema che si indica.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "directory e file danneggiati o illeggibili dopo chkdsk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti