Condividi:        

Bluetooth non funziona.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Bluetooth non funziona.

Postdi hcb » 12/05/21 21:05

Questo problema non riesco a risolverlo.
Ho un notebook Asus n61vn con Windows 7/64 bit. Non ho mai usato bluetooth, ma da quando ho acquistato un nuovo smartphone vorrei trasferire file tra i due dispositivi. Il problema è che non vedo nessuna icona bluetooth nel PC, né sulla barra delle applicazioni né in Gestione Dispositivi, come se bluetooth non esistesse. Eppure il programma esiste, lo vedo in C/Programmi (x86)/Intel/Bluetooth.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma scaricato dal sito Microsoft, ma non c'è niente da fare, bluetooth non si attiva. Lo switch di acceso/spento è su acceso.
Non so come fare a risolvere il problema, mi date una mano?
hcb
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 28/11/14 09:12

Sponsor
 

Re: Bluetooth non funziona.

Postdi fax71ita » 18/05/21 19:48

Ciao

vai in gestione dispositivi

posizionati sulla riga bluetooth, poi proprieta', poi dettagli, apri il menu' a tendina e clicca su ID hardware e fai copia ed incolla qui sul forum della stringa che ti viene proposta tipo questa:

PCI\VEN_8086&DEV_041E&SUBSYS_06121028&REV_06

questa operazione serve a capire quale scheda BT hai montato.

inoltre hai controllato nel BIOS se il BT e' attivato?
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Bluetooth non funziona.

Postdi GiulioRoss » 19/05/21 16:44

hcb ha scritto:Questo problema non riesco a risolverlo.
Ho un notebook Asus n61vn con Windows 7/64 bit. Non ho mai usato bluetooth, ma da quando ho acquistato un nuovo smartphone vorrei trasferire file tra i due dispositivi. Il problema è che non vedo nessuna icona bluetooth nel PC, né sulla barra delle applicazioni né in Gestione Dispositivi, come se bluetooth non esistesse. Eppure il programma esiste, lo vedo in C/Programmi (x86)/Intel/Bluetooth.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il programma scaricato dal sito Microsoft, ma non c'è niente da fare, bluetooth non si attiva. Lo switch di acceso/spento è su acceso.
Non so come fare a risolvere il problema, mi date una mano?

Ho questo problema anch'io, non riesco a risolverlo in nessun modo

[EDIT BY MODERATORE]
Link rimosso nascosto in uno smile...
GiulioRoss
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/05/21 16:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Bluetooth non funziona.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti