Condividi:        

C# + UNIX + SSH

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

C# + UNIX + SSH

Postdi fulviot » 02/11/17 10:52

Ciao a tutti,
ho una domanda da farvi e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Premetto che non sono certo che il mio problema sia applicativo, ma potrebbe essere di natura sistemistica(permessi), ma veniamo al problema.

Nella mia più assoluta ignoranza di programmazione sto cercando di fare un programmino che mi permetta di collegarmi in SSH a dei server Unix e permettermi di eseguire dei comandi, come se mi collegassi io via Putty o programmi simili e scrivessi i comandi che mi interessano.

Fino a qui nulla di così complicato, ho trovato su internet spiegazioni molto chiare.

Il problema nasce dal fatto che, su alcuni di questi server, io non posso collegarmi con l'utenza che effettua le operazioni, ma devo collegarmi con la mia utenza e poi inserire il comando:

/percorso assoluto/sudo su - utenza

per poter accedere con l'utenza desiderata e se lo faccio da shell tutto funziona normalmente, ma se lo faccio da codice sul programma, questo non va più avanti, si blocca senza dare nessun errore.

Note aggiuntive. ho notato che se da shell cerco di scrivere il comando sopra e sbaglio qualche cosa, il sistema mi chiede la password dell'utenza inserita, non vorrei che scrivendo il comando da codice poi mi venga sempre richiesta la password, che ovviamente non conosco.

Grazie
Fulvio
fulviot
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/04/16 09:21

Sponsor
 

Postdi fulviot » 07/11/17 13:21

Beh visto che nessuno riesce a rispondere alla domanda sopra cambierò strada
fulviot
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 12/04/16 09:21


Torna a Programmazione


Topic correlati a "C# + UNIX + SSH":

Una versione di unix
Autore: cisco.seven
Forum: Software Linux
Risposte: 4
UNIX
Autore: pinuzz
Forum: Software Linux
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti