Condividi:        

Interagire PaginaWeb

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Interagire PaginaWeb

Postdi Magik » 23/02/13 16:16

Ciao a tutti, non so se è possibile, ma non credo sia impossibile

come tutti sanno una pagina web, non è altro che un codice e il browser lo interpreta e ci mostra quello che c'è scritto nel codice

c'è un modo, per far si, che quella pagina web, nella sessione aperta, venga aggiunto altro codice, che ovviamente non andrà ad intaccare minimamente il codice della pagina sul server, ma solo come viene visualizzato a me

ad esempio

sul serve c'è scritto che il carattere deve essere verdana, io modifico la pagina e a me e solo a me, il browser mi mostra comic san ms, o qualsiasi cosa

che so, nella pagina c'è scritto, tipo a fb, che quando hai un commento la notifica suona con il campanellino, io voglio che quando c'è la notifica, non deve fare il campanellino, ma deve fare il midi che ho sul pc, ovviamente nella sessione mia, no che va a modificare il codice originale

si può fare una cosa simile?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Interagire PaginaWeb

Postdi Magik » 23/02/13 20:03

ho trovato, con gli strumenti sviluppatore web, e onestamente, anche se lo modifico, non apporta nessuna modifica alla pagina, ora invece di modificare la funzione, sto pensando di incrementarla, forse aggiungendo al tutto, forse la fa, e la funzione che gli voglio mettere è che deve fare che so un beep

la funzione è in java script ed è un semplice comando se

che se c'è la notifica allora il beep

else
if notifica
{
fare beep ;
}
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Interagire PaginaWeb

Postdi Magik » 23/02/13 21:50

forse è troppo difficile o semplicemente non si può fare

provo a fare un'altra richiesta

molti siti web, hanno oggetti, con scritte che aggiorna il server

del tipo

<span id='xxx' ></span>

c'è un modo per prendere quell'oggetto, e metterlo in un'altra pagina web e ovviamente su entrambe le pagine, quella proprietaria e la mia, che gira diciamo in locale, sul mio pc, se viene modificata dal server dell'originale deve modificarsi anche a me

c'è un modo per puntarlo? all'indirizzo del server?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Interagire PaginaWeb

Postdi Magik » 24/02/13 00:00

leggendo su internet, non so se sia fattibile la mia ultima richiesta, quindi ritorniamo alla seconda

quale è il comando per far dare un semplice beep quando si verifica un evento? ovviamente sempre in java
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Interagire PaginaWeb

Postdi Dylan666 » 14/03/13 18:05

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "Interagire PaginaWeb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron