Condividi:        

Lettore DVD notebook

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Re: Lettore DVD notebook

Postdi quizface » 15/10/19 19:45

:?: Vuol dire che dopo la pulizia della lente , funziona di nuovo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Re: Lettore DVD notebook

Postdi Antonel » 15/10/19 20:49

:) funziona eccome!
Antonel
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/10/19 11:07

Re: Lettore DVD notebook

Postdi Antonel » 16/10/19 11:20

Ciao quizface, la trovata è stata straordinaria! Voglio aggiungere che ho apprezzato moltissimo l'approccio al problema, molto pratico e di certo alla portata di chiunque. Mi ha ricordato una volta che ho "riparato" il telecomando della TV: aspettate un momento, ho detto, fatemi fare una prova. Quindi ho preso il nostro decisamente potente aspirapolvere e dopo pochi secondi fuzionava di nuovo ;-) Certo non sarà sempre così semplice risolvere i problemi che continuamente abbiamo con i nostri apparati, ma se qualcuno dei miei amici mi dirà che non va il lettore dvd, gli daremo una passatina di cotton fioc e se funziona di nuovo farò un figurone!!
Antonel
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/10/19 11:07

Re: Lettore DVD notebook

Postdi quizface » 16/10/19 18:06

Hai visto la potenza della tecnologia……. :) :D :lol:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Precedente

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Lettore DVD notebook":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti