Condividi:        

Montaggio Video help

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Montaggio Video help

Postdi nikita75 » 07/09/20 15:08

Ciao a Tutti ,
ho realizzato una piccola video intervista della durata di 5 minuti con la mia macchina fotografica Nikon .
:oops: purtroppo a causa della scarsissima CPU 1 ghz del mio pc compaq non posso usare nessun video editor ...non regge :roll:

Vorrei un aiutino dal forum .
Chi puo' effettuarmi questo piccolo montaggio video
, tirando su il livello audio della persona che ho intervistato, e ripulire l' audio dal rumore delle autovetture che disturbano un pochino ??

Dovrei inviare i tre file originali con we transfer in email e spiegare come fare il montaggio delle tre scene . [/size]

grazie a tutti :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Montaggio Video help

Postdi Dylan666 » 08/09/20 14:39

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Montaggio Video help

Postdi nikita75 » 09/09/20 10:07

Grazie Dylan666 , gentilissimo come sempre !!



Se ogni persona stabilisse che, ovunque tu sia, cercherai di comportarti in modo gentile più di quanto sia necessario, il mondo sarebbe veramente un posto migliore. E se lo fai, qualcun altro, da qualche parte, un giorno, può riconoscere in te il volto di Dio.

(R. J. Palacio, Wonder)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Montaggio Video help

Postdi nikita75 » 11/09/20 17:52

:( :( :( niente da fare con il montaggio online , il bit rate si abbassa !! serve un editor video /audio per maneggiare l'audio dell'intervistato,,basso come livello

chi utilizza nel nostro forum editor video :?:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Montaggio Video help":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron