Condividi:        

Surface 3 non carica la batteria

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Surface 3 non carica la batteria

Postdi victor » 01/11/18 00:09

come da titolo ho questo Tablet della Microsoft Surface 3 model 1645 che non carica la batteria

ho controllato l'alimentatore , che al momento dell'inserimento dello spinotto si accende il led e lo schermo del tablet si illumina per 1/2 secondi ,

ma senza immagine e a volte compare l'immagine della batteria scarica ma non che sta ricaricando.

Mi chiedo , se il difetto dipende dalla batteria ???

oppure da un aggiornamento del software della batteria come ho letto se alcuni forum ??

Grazie in anticipo
victor
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/04/08 16:47

Sponsor
 

Re: Surface 3 non carica la batteria

Postdi m.paolo » 01/11/18 09:03

Le cause possono essere, l'alimentatore danneggiato (però è molto difficile) la batteria andata o provare come consigliano di aggiornare il software: https://support.microsoft.com/it-it/hel ... ont-charge
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Surface 3 non carica la batteria

Postdi victor » 02/11/18 10:04

l'alimentatore l'ho già provato con un'altro
per aggiornare il software dovrei accendere il tablet ma purtroppo non si accende per batteria scarica
mi chiedo : perché attaccando l'alimentatore il tablet non funzioni con corrente :?: :?:
: non c'è un sistema per accenderlo con batteria scarica :?: :?:
victor
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/04/08 16:47

Re: Surface 3 non carica la batteria

Postdi davide72 » 02/11/18 11:39

davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Surface 3 non carica la batteria

Postdi m.paolo » 02/11/18 20:32

Allora è un problema hardware e penso sia risolvibile solo portandolo in assistenza.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Surface 3 non carica la batteria

Postdi quizface » 03/11/18 11:05

victor ha scritto:l'alimentatore l'ho già provato con un'altro
per aggiornare il software dovrei accendere il tablet ma purtroppo non si accende per batteria scarica
mi chiedo : perché attaccando l'alimentatore il tablet non funzioni con corrente :?: :?:
: non c'è un sistema per accenderlo con batteria scarica :?: :?:


se riesci ad arrivare alla batteria, disconnettila, aspetta qualche minuto poi riconnettila e collega l'alimentatore aspetta almeno una mezzora (che si carichi un pochino) poi prova ad accendere
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Surface 3 non carica la batteria":

Batteria non ricarica
Autore: bodek
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti