Condividi:        

collegare auricolari bluetooth al monitor..

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi Skank261 » 12/02/19 19:53

Salve come da titolo,sapete se esiste un adattatore per fare questo collegamento?
So che ci sono le chiavette bluetooth da collegare al pc ma non è il mio caso perchè il monitor è collegato alla xbox,non al pc.
Ho cercato per mari e per monti ma tutte le chiavette che ho visto hanno bisogno di un sistema operativo,ma chiedo lo stesso,se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere,grazie.
Skank261
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 21/04/18 18:15

Sponsor
 

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi quizface » 14/02/19 19:19

Non si capisce quello che vuoi fare, spiegati bene. Vuoi sentire attraverso degli auricolari (cuffiette) Bluetooth quello che normalmente senti nel monitor? ovvero il monitor ha altoparlanti interni? Che monitor e'? ha una uscita audio?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi Skank261 » 18/02/19 21:04

si,vorrei ascoltare l'audio del monitor direttamente nelle cuffie bluetooth,il monitor è un philips con altoparlanti e uscita jack da 3,5 mm
Skank261
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 21/04/18 18:15

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi m.paolo » 18/02/19 23:00

Ti serve un adattatore tipo questo: https://www.amazon.it/Mpow-Ricevitore-I ... 3302&psc=1
Attenzione che molti si devono accendere manualmente e non in automatico accendendo la tv.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi quizface » 19/02/19 00:43

Skank261 ha scritto:si,vorrei ascoltare l'audio del monitor direttamente nelle cuffie bluetooth,il monitor è un philips con altoparlanti e uscita jack da 3,5 mm


uscita audio jack da 3.5 o entrata audio ?

se e' effettivamente una uscita audio devi collegarci un trasmettitore bluetooth, non un ricevitore come erroneamente ti ha suggerito @m.paolo
https://www.amazon.it/TaoTronics-Trasme ... +bluetooth
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi m.paolo » 19/02/19 22:15

quizface ha scritto:se e' effettivamente una uscita audio devi collegarci un trasmettitore bluetooth, non un ricevitore come erroneamente ti ha suggerito @m.paolo

Ho sbagliato link, pardon. Quello giusto è questo: https://www.amazon.it/Trasmettitore-Mpo ... 3bdbd&th=1 che fa sia da ricevitore che trasmettitore.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi Skank261 » 21/02/19 14:07

Io credo che per l'utilizzo che devo fare io va benissimo il primo che hai linkato a me serve solo un trasmettitore, adesso che prendo lo stipendio provo a comprarlo e vediamo, grazie
Skank261
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 21/04/18 18:15

Re: collegare auricolari bluetooth al monitor..

Postdi m.paolo » 21/02/19 21:14

Ricorda che hai bisogno di un trasmettitore, che trasmetta appunto il segnale audio, dalla tv alle cuffie/auricolari.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "collegare auricolari bluetooth al monitor..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti