Condividi:        

Aiuto per vpn

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Aiuto per vpn

Postdi Skank261 » 10/04/20 12:15

Salve a tutti,sto utilizzando surfshark ma è lo stesso con tutte le vpn che ho provato(nordvpn e expressvpn),in pratica vorrei sapere se c'è un modo per renderle non rilevabili dai siti che visito..nel caso particolare non riesco a guardare i contenuti su prime video che me li blocca proprio perchè vede che uso la vpn..il problema è che per proteggere tutti i dispositivi l'ho configurata direttamente nel router quindi mi filtra tutto alla base e non c'è modo di escludere un dispositivo dal controllo quindi devo usare un'altra rete con gli svantaggi del caso(cellulare non a portata di mano,gb contati ecc.)..conoscete qualche modo per eludere il blocco?Grazie
Skank261
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 21/04/18 18:15

Sponsor
 

Re: Aiuto per vpn

Postdi Dylan666 » 12/04/20 21:33

Avere la VPN sempre attiva a livello di router mi sembra un po' esagerato.
Non la puoi "scavalcare" altrimenti non servirebbe a nulla metterla centralizzata sul router.
Qualunque soluzione mi viene in mente è mooooooolto più complicata che spegnerla sul router e accenderla sul client
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Aiuto per vpn

Postdi nikita75 » 15/04/20 19:16

hai provato a usare OPERA BROWSER ??- ha una vpn integrata che puoi usare a tuo piacimento .-
come ti ha suggerito Dylan666 , è esagerato avere una vpn nel modem router

non credo ci sono modi per eludere il blocco nel tuo router ...

hai mai installato software nel pc per VPN ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Aiuto per vpn":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti