Condividi:        

the current bios setting do not fully support the boot devic

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

the current bios setting do not fully support the boot devic

Postdi d_rago » 20/07/18 12:41

Ciao a tutti

ho un urgentissimo bisogno di ri-accedere al pc :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: che all'avvio si è bloccato quindi per tanto ringrazio di cuore chiunque provi ad aiutarmi ho provato ha cercare prima di scrivere una situazione simile ma non ho trovato niente di uguale ma se esiste una soluzione linkatemela per cortesia



il problema è questo ho acceso ho acceso il pc ma invece di partire normalmente esce fuori una finestra con questo errore :


the current BIOS setting do not fully support the boot device.
click OK to enter the BIOS setup

Go to Advanced > boot > CMS Parameters, and sdjust the CSM(Compatibility support module) settings to enable the boot device

Volevo allegare la foto della scermata ma non riesco a caricare la foto.

Qualcuno sa aiutami ???


ciao grazie a tuitti Dome
d_rago
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/07/18 11:52

Sponsor
 

Re: the current bios setting do not fully support the boot d

Postdi fax71ita » 20/07/18 17:31

Ciao
Non trova più l HD funzionante.

Prova a cambiare hard disk
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: the current bios setting do not fully support the boot d

Postdi quizface » 20/07/18 19:19

d_rago ha scritto:Ciao a tutti

ho un urgentissimo bisogno di ri-accedere al pc :eeh: :eeh: :eeh: :eeh: che all'avvio si è bloccato quindi per tanto ringrazio di cuore chiunque provi ad aiutarmi ho provato ha cercare prima di scrivere una situazione simile ma non ho trovato niente di uguale ma se esiste una soluzione linkatemela per cortesia



il problema è questo ho acceso ho acceso il pc ma invece di partire normalmente esce fuori una finestra con questo errore :


the current BIOS setting do not fully support the boot device.
click OK to enter the BIOS setup

Go to Advanced > boot > CMS Parameters, and sdjust the CSM(Compatibility support module) settings to enable the boot device

Volevo allegare la foto della scermata ma non riesco a caricare la foto.

Qualcuno sa aiutami ???


ciao grazie a tuitti Dome

Prima cosa che schedamadre hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "the current bios setting do not fully support the boot devic":

Boot
Autore: giove80
Forum: Software Windows
Risposte: 42

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti