Condividi:        

Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video

Postdi valle1975 » 13/07/20 16:25

Buongiorno a tutti.
Utilizzo Robocopy da anni per salvare i file di vari client allo spegnimento , tramite un file batch in cui eseguo diversi comandi.
Purtroppo ho scoperto che , da quando ho cambiato alcuni utenti da amministratori locali a Utenti limitati, nell'esecuzione di Robocopy seguente, ricevo un errore

ERRORE 5 (0x00000005) Aggiunta del timestamp alla directory di destinazione in corso
relativo alle sole cartelle "Immagini", "Musica" e Video.

Ho provato anche a rieseguire manualmente tale comando con l'utente Administrator, credendo che la colpa fosse imputabile al cambiamento di utenza, ma ricevo comunque quell'errore. Ho letto molti post, ma non ho trovato la soluzione giusta.
Questo è il comando robocopy che eseguo, ho provato anche con altre impostazioni diverse dal /MIR, ma senza risolvere il problema.

Codice: Seleziona tutto
robocopy "%USERPROFILE%/Documenti" "\\share\%COMPUTERNAME%\Documenti" /MIR 


I client sono tutti PC con Windows 10 Professional.
Grazie a tutti coloro che potranno essermi di aiuto.
Buona serata.
valle1975
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 27/09/10 16:33

Sponsor
 

Re: Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica V

Postdi Dylan666 » 14/07/20 08:47

sicuro che i permessi di share siano corretti?
Sicuro che l'utente che esegue il batch acceda alla cartella %USERPROFILE% dell'utente possessore della cartella in questione?
L'errore lo hai anche eseguendo quel comando da solo, senza altri prima o dopo e senza lanciare lo spegnimento?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Robocopy error 5 quando copio cartelle Immagini,Musica Video":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti