Condividi:        

Nessun Account Utente (WinXP)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Nessun Account Utente (WinXP)

Postdi Bill Gates » 07/01/06 13:16

Ho bisogno di un aiuto urgentissimo. Ho avuto bisogno di modificare il nome del mio account utente, così sono andato sulla gestione avanzata dell'account utente. Dopo aver modificato il nome, come prima cosa mi è scomparsa la cartella documenti da risorse del computer :x . Poi al successivo riavvio nella schermata iniziale il mio account non c'era più :evil: . (era l'unico account che avevo) allora digitando due volte ctrl+alt+canc ho attivato la schermata e sono potuto accedere digitando il nome e la password. Appena entro in windows mi accorgo che il mio account ora è un guest :eeh: . Vado sulla gestione avanzata dell'account e mi fa inserire la password dell'account admin. Io lascio lo spazio vuoto perchè utilizzo Xp Home, e non avendo mai modificato la password dell'account admin, credo che sia di default nessuna password. Tuttavia non riesco ad accedere e mi appare questo msg: "Impossibile accedere alle opzioni utenti con le informazioni utenti fornite. Assicurarsi che le informazioni utente fornite siano quelle di un amministratore del computer". Ora il mio account è guest e non ho (speriamo solo apparentemente) possibilità di modificarlo.
Vi prego aiutatemi a far ritornare il mio account un account admin come lo era prima :cry: :cry: . GRazie.
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 08/01/06 01:49

Ciao sei sicuro di non aver mai impostato una password?
sul computer non è presente nessun altro account oltre al tuo?
Una soluzione così su due piedi potrebbe essere un ripristino della configurazione di sistema! ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi Bill Gates » 08/01/06 14:57

Secondo me hai ragione! Adesso provo
Grazie :) :)
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA

Postdi Bill Gates » 08/01/06 15:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Per fare il ripristino occorre essere un amministratore!!!!! :cry: :cry: :cry:
La saggezza è alle porte!! Scappa dalla finestra...
Bill Gates
Utente Senior
 
Post: 157
Iscritto il: 22/05/05 19:59
Località: ROMA


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Nessun Account Utente (WinXP)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti