Condividi:        

mamma a perdere peso

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

mamma a perdere peso

Postdi Likoro » 14/04/21 13:27

Come aiutare la mamma a perdere peso?
Likoro
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/04/21 13:26

Sponsor
 

Re: mamma a perdere peso

Postdi Mixmisx » 14/04/21 13:27

Wow, che bambino premuroso sei! Ma qui devi prima capire perché tua madre è in sovrappeso, per non nuocere.Credo che tu sappia che le ragioni di un momento del genere possono essere molto diverse, il che significa che devono essere eliminate in vari modi. Sei andato da un endocrinologo? La mamma fa sport, cosa mangia, che tipo di stile di vita conduce in generale? Sarebbe bello iscriversi al nuoto, fare jogging, se non ci sono controindicazioni. Ho sentito che molti ora ricorrono anche all'aiuto di farmaci peptidici [LINK RIMOSSO DAL MODERATORE].
Mixmisx
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 14/04/21 13:25
Località: https://taxi-norge.no/

Re: mamma a perdere peso

Postdi Dylan666 » 15/04/21 08:23

è stato il tentativo di spam più patetico che abbia mai visto, nemmeno la fatica di cambiare IP dal quale postare...
Ma poi dai, un solo messaggio da due nuovi iscritti nella sezione OT.
Ma ci fate proprio sprovveduti...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: mamma a perdere peso

Postdi Anthony47 » 17/04/21 12:55

Wow, che bambino tutto fare...
Si registra (a) come Mismisx; da altra finestra si registra (b) come Likoro; Likoro il premuroso chiede (c) come aiutare la mammnina; Mismisx il saputello ha gia' la risposta e freme (d) dalla voglia di condividerla.
Da (a) a (d) due minuti, e il problema e' risolto; un nuovo record... Peccato che passa Dylan il cattivo e rovina tutto...

Morale: ahhh, non ci sono piu' gli spammer di una volta
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19222
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: mamma a perdere peso

Postdi nippon » 22/08/21 17:02

Vi faccio sapere quando posso smettere di ridere... :lol:
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Re: mamma a perdere peso

Postdi Dylan666 » 15/05/22 12:36

La "coppia" meraviglia dei due account registrati uno dopo l'altro che si fanno le domande e si rispondono da soli hanno fatto lo stesso capolavoro qui mostrato pure nella discussione "Come funziona Ox[a]ndrolone?".

Ti abbiamo rimosso tutte le discussioni, resta solo questa per far vedere quanto lo spam casereccio sia patetico.

Ma invece di perdere tempo andare a lavorare non sarebbe meglio?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "mamma a perdere peso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti