Condividi:        

Aumentare il segnale telefonico in una stanza

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Aumentare il segnale telefonico in una stanza

Postdi nippon » 22/08/21 17:08

Nel caso alcuni pensino ad una ridondanza con questo topic viewtopic.php?f=27&t=112099 :D il discorso qui è un altro... ;) (...Fermo restando che c'ho sempre problemi coi segnali telefonici a quanto pare... :D ).

I due anziani del topic precedente sono così sfigati, che ho saputo che pure nella loro abitazione principale il segnale telefonico non è dei migliori... :oops: Il problema però, stavolta, potrebbe forse essere di soluzione più facile. ;)

In pratica nella loro abitazione abituale loro hanno un salone con annesso angolo cottura, accanto al quale c'è la porta finestra che dà sul balcone. Sia sul balcone che nell'angolo cottura il telefono prende bene (non è una scheggia perché quel quartiere non brilla per qualità di telefonia in alcuni punti, però è comunque soddisfacente); quando però loro sono seduti nel salone davanti alla tv (ossia dalla parte opposta dell'ambiente), il segnale telefonico è pressoché assente, e si prende pochissimo solo in pochi centimetri quadrati di spazio. Considerando che da una parte all'altra dell'ambiente non ci sono pareti o altro a disturbare, esiste la possibilità di acchiappare il segnale da una parte della stanza, e "trascinarlo" anche all'altra? :D

Grazie. :)
CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI PRENDERANNO IN CONSIDERAZIONE! :)
Avatar utente
nippon
Utente Senior
 
Post: 832
Iscritto il: 22/04/07 15:19

Sponsor
 

Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Aumentare il segnale telefonico in una stanza":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti