Condividi:        

PC per photo editing

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

PC per photo editing

Postdi piuma83 » 15/05/20 21:57

ciao a tutti. devo comprare un nuovo pc (non portatile) per utilizare prettamente programmi come Photoshop e Lightroom. Non sono un professionista, ma un semplice amatore, quindi non vorrei spendere millemila euro :lol:
le alternative sono due: iMac e pc da assemblare. Gli Apple (andrei di 21,5", 27" sono troppi), aggiungendo le cose necessarie, arrivano a prezzi assurdi, almeno mi sembra, non ho mai usato un Mac, quindi non so se davvero possano valere 2500 euro... Sul pc da assemblare, la cosa si fa contorta, non ci capisco molto di informatica, quindi non saprei dove iniziare con tutti i componenti che servirebbero. mi sapreste per favore consigliare qualche configurazione di buona qualità ma che mi permetta di non spendere troppo? Sul solo pc vorrei investire come budget massimo6-650 euro. So che non è molto, ma non posso fare altrimenti ora, anche perchè dovrei comprare anche uno schermo. grazie davvero!
piuma83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/05/20 21:49

Sponsor
 

Re: PC per photo editing

Postdi m.paolo » 16/05/20 12:26

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "PC per photo editing":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti