Condividi:        

CASE SATA hdd, 2,5 Inch alimentato

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

CASE SATA hdd, 2,5 Inch alimentato

Postdi nikita75 » 04/07/20 10:10

Ciao a Tutti .
ho un hdd sata da 2.5 pollici della seagate che da specifiche assorbe 1,3A ampere -
Vorrei acquistare un buon case sata con alimentatore esterno in modo da non sovraccaricare le due porte usb che credo :undecided: al massimo forniscono 0,5 ampere A.

OT Domandina :?: quando assorbe questo hdd in fase di scrittura ?? L'assorbimento in corrente puo' variare e non raggiungere mai 1,3 ampere :?:
cosa suggerite di acquistare ??

grazie a tutti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: CASE SATA hdd, 2,5 Inch alimentato

Postdi nikita75 » 28/07/20 10:02

quale cavo sdoppiatore usb si puo' acquistare per alimentare con un alimentatore esterno con micro usb usb ( 1 ampere ) .

dati usbHDD - dati USB Pc - micro usb femmina per alimentatore esterno .
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "CASE SATA hdd, 2,5 Inch alimentato":

Sata Ide
Autore: massifazz
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti