Condividi:        

Whatsapp

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Whatsapp

Postdi valyfilm » 25/11/20 12:35

Mamma mia ragazzi! Ai giorni nostri per usare un telefono bisogna fare l'università.
Ho ricevuto una telefonata al cellulare via Whatsapp e non sono riuscito a rispondere. Prima Whatsapp mi ha chiesto di consentirgli di accedere al microfono, cosa che mi fa temere che possa ascoltarmi qualcuno quando vuole, poi mi ha chiesto di consentirgli di registrare le telefonate. Ma come registrarle? Perché? Dovevo consentire per poter rispondere?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: Whatsapp

Postdi Dylan666 » 25/11/20 16:54

se è Android moderno le autorizzazioni le dai e le togli quando vuoi.
Quella al microfono serve a registrare i messaggi vocali, nessuno tu spia

Sul mio telefono vedo come permessi consentiti:
Archiviazione
Contatti
Fotocamera
Geolocalizz.
Microfono
SMS
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Whatsapp

Postdi nikita75 » 09/12/20 17:00

valyfilm ha scritto:Mamma mia ragazzi! Ai giorni nostri per usare un telefono bisogna fare l'università. :o :o
Ho ricevuto una telefonata al cellulare via Whatsapp e non sono riuscito a rispondere. Prima Whatsapp mi ha chiesto di consentirgli di accedere al microfono, cosa che mi fa temere che possa ascoltarmi qualcuno quando vuole, poi mi ha chiesto di consentirgli di registrare le telefonate. Ma come registrarle? Perché? Dovevo consentire per poter rispondere?

Ma che universita' ...guarda che è piu difficile usare un PC che non uno smarthpone con android a bordo -
Android è nato per il popolo ..popolare , mia nonna usa whatapp da quando è nato, su un Samsung con Android 4.3.3 .
con lo smarthpone devi solo giocare con le dita , il manuale di istruzioni non cè - Con Windows hai tutto ... :o

per registrare le telefonate basta cercare su google " APP registrare le telefonate android "" , non serve la laurea universitaria ;) usiamo questo trucchetto sul forum da sempre , dovresti saperlo!
https://www.youtube.com/watch?v=6we6RgmIoNs anche su you tube trovi tutto

sul play store dello smartphone hai CALL RECORDER , puoi scaricarlo e installarlo

OT
valyfilm sicuramente avrai altri talenti ma ho il sospetto che per l'uso della tecnologia sei negato :o dispiaciuta sul serio!
valyfilm :!: non per comando per favore non fare crossposting nel rispetto della community dove scrivi , scriviamo e ti rispondiamo
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Whatsapp":

Problema Google WhatsApp
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti