Condividi:        

Buon Natale........

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Buon Natale........

Postdi gimart » 25/12/20 09:08

.......a tutti, in particolare a quelli che mi hanno aiutato a risolvere i miei problemi
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Buon Natale........

Postdi nikita75 » 25/12/20 16:05

gimart ha scritto:.......a tutti, in particolare a quelli che mi hanno aiutato a risolvere i miei problemi


io augurerei BUON NATALE a tutti indistintamente senza discriminazioni tra buoni bravi e cattivi .
Questo forum è frequentato da tantissima brava gente che non ha le capacita' di risolvere i problemi !Molti post sono aperti con pochi dettagli , qualcuno si arrende e si ferma , in pochissimi arrivano alla risoluzione del problema. Moltissimo dipende anche dalle capacita' , dettagli e conoscenze informatiche di chi apre il post e da chi ti risponde .Molti post rimangono aperti ..senza soluzione - I nostri moderatori non chiudono i post abbandonati ! Sono buoni con noi . :) Non abbiamo premiazioni o gradi di livello come avviene su certi forum ...sicuramente non abbiamo la bacchetta magica ...ma abbiamo tantissimi TOOLS disponibili per tutti i sistemi operativi...e tantissima disponibilità .
Gimart sei fortunato se trovi qui qualcuno che riesce a risolvere i tuoi problemi , io qui sto ancora imparando carpe diem .

Buon Natale a tutti!!
Immagine

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Buon Natale........

Postdi m.paolo » 25/12/20 17:43

Un post simile è stato già aperto qui: viewtopic.php?f=26&t=111737
Vero quello detto da nikita ... Una curiosità: le foto postate?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Buon Natale........

Postdi gimart » 25/12/20 18:03

Nikita sei tu in quella bella foto sul tuo post? Se lo sei complimenti sei bellissima :) :) :)
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Buon Natale........

Postdi nikita75 » 26/12/20 01:17

gimart ha scritto:Nikita sei tu in quella bella foto sul tuo post? Se lo sei complimenti sei bellissima :) :) :)

yes i am ! :) sono io con i miei amici , nel mese di luglio , quando eravamo liberi!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Buon Natale........":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti