Condividi:        

trusdet installer

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

trusdet installer

Postdi teo1944cr » 03/06/20 18:04

Buonasera a tutti.
Sono nuovo di zecca e capisco poco di pc, per cui ringrazio anticipatamente chi mi vorra' aiutare.

Ho chiesto qualche parere tanti anni fa con un altro pc e adesso credo di essere nei guai per quanto in oggetto.

Ho letto che e' un brutto virus e chiedo a qualche esperto se è vero ed eventualmente cosa si puo' fare.
Ringrazio e resto in attesa
teo1944cr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/06/20 17:50

Sponsor
 

Re: trusdet installer

Postdi teo1944cr » 04/06/20 10:45

Buongiorno.
Non vedo alcuna risposta e chiedo se non sono stato chiaro. Non disturberei se non fossi estremamente preoccupato per questo "forse Virus" bruttissimo.
Spero che qualche esperto mi possa dare qualche consiglio.
Grazie. Ciao
teo1944cr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/06/20 17:50

Re: trusdet installer

Postdi Dylan666 » 04/06/20 16:59

Benvenuto!
Hai scritto due interventi, di cui uno di sollecito, ma non ti sei molto concentrato nello spiegarci quello che ti accade.
Non ci hai detto che Windows hai (Windows, 7 o 10?) non ci hai detto da quanto hai il problema (un giorno, una settimana, un anno?) ne quale sia il sintomo preciso (finestra di errore? Riavvio?).
Come hai capito di avere un virus? Hai un messaggio di errore? Te lo ha detto l'antivirus? Quale è? Ma sei sicuro che il nome sia quello che hai scritto? TRUSDET e non TRUSTER?
Per favore si descrittivo e preciso
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "trusdet installer":

win installer
Autore: supermotard
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti