Condividi:

virus

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus

Postdi dextex » 23/12/02 20:34

C'e un tale che non so se lo faccia apposta o per casualita e gia la quarta volta che mi manda virus x fortuna il mio server di posta fa i controlli a priori e nel caso mi manda solo gli headers vorrei sapere cosa si puo' fare visto che ho gia avvisato questo tizio di togliere il mio indirizzo dalla sua rubrica e gli ho gia detto di non spedirmi + nulla ??
Oltretutto queste mail sono spedite a un numero enorme di persone senza nascondere i destinatari io per la privacy li ho tolti tutti ala fine e vi ho mandato il restante della mail
acceto consigli grazie
I software anti-virus presenti sul nostro server di posta hanno rilevato il virus [Outlook 'Blank Folding' Vulnerability] nel file allegato [No attachment] che Vi è stato spedito da 101686@ticino.com. L'oggetto della mail era: "=?iso-8859-1?B?YnVvbmUgZmVzdGl2aXTg?=".

Tale mail contenente il Virus è stata cancellata al fine di prevenire danni ai Vs sistemi.

Questo messaggio è stato spedito in automatico da:

Planet Service srl - http://www.planetservice.biz

Seguono le intestazioni:
Date: Mon, 23 Dec 2002 11:30:43 +0100 (ora solare Europa occidentale)
From: "giancarlo bottani" <101686@ticino.com>
To: "wreci wrwci film"
Subject: =?iso-8859-1?B?YnVvbmUgZmVzdGl2aXTg?=
dextex
Utente Junior

Post: 67
Iscritto il: 16/09/01 01:00

Sponsor

Postdi zello » 24/12/02 18:05

Scusa il ritardo:
inetnum: 195.190.160.0 - 195.190.191.255
netname: CH-IBBS-971111
descr: PROVIDER
descr: IBBS Ltd.
descr: Via dei Fiori 25
descr: CH-6600 Muralto
descr: Switzerland

A occhio, postmaster<at>ticino.com. Avvertili che un loro utente ha un virus. Probabilmente neanche lo sa, ed è in buona fede.

Ciao,
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore

Post: 2351