Condividi:        

PC fisso datato non si collega alla TV

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

PC fisso datato non si collega alla TV

Postdi Andrew87ok » 14/06/19 14:54

Ciao a tutti, vorrei trasferire delle foto dal mio vecchio PC fisso al mio nuovo PC portatile. Vorrei quindi collegare il vecchio PC alla TV tramite cavo VGA. Il vecchio PC è da 9 anni che non lo uso, è stato 6 anni nel sottotetto e 3 anni fuori nel balcone riparato però dalla pioggia. Adesso ho provato a collegarlo alla tv però la TV mi dà 'nessun segnale'. Volevo capire se il cavo VGA non funzionava e quindi ho collegato il nuovo pc alla tv ed ha funzionato. Quindi, dato che il problema non è né della TV né del cavo VGA, il problema è del PC. Il PC vecchio si accende, però non so se è il problema è l'attacco VGA femmina del PC che probabilmente non va bene perché è molto vecchio anche se comunque lo vedo integro, oppure se il problema è un altro. Quale problema pensate che sia? Grazie in anticipo.
Andrew87ok
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/06/19 14:30

Sponsor
 

Re: PC fisso datato non si collega alla TV

Postdi Andrew87ok » 14/06/19 14:57

ho pensato che la TV è a schermo piatto . È possibile che le TV di nuova generazione non si collegano con questi PC fissi vecchi?
Andrew87ok
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/06/19 14:30

Re: PC fisso datato non si collega alla TV

Postdi m.paolo » 14/06/19 20:31

Se la tv ha la stessa vga del pc si vede. Il pc ha solo vga come uscita video? Modello?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "PC fisso datato non si collega alla TV":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti