Condividi:        

Refresh automatico di pagina web ottenuta da excel

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

Re: Refresh automatico di pagina web ottenuta da excel

Postdi Dylan666 » 11/02/21 11:30

Fidati, davvero, comincia col provare il BAT con TXT che ti dicevo prima... Una volta fatto quello un modo per farlo avviare lo troviamo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Re: Refresh automatico di pagina web ottenuta da excel

Postdi systemcrack » 11/02/21 11:44

Dylan666 ha scritto:lo ripeto: se ha delle esecuzioni schedulate al di fuori di Windows allora è un servizio, se è un servizio allora va installato (perché deve essere in esecuzione SEMPRE in background). È chiaro quindi che con la versione Portable non ci fai nulla
Comunque ho fatto un test (anche se ne ero abbastanza sicuro) e un utente locale "normal user" può creare operazioni pianificate in Windows...

Tu stai facendo così, vero?
https://www.navigaweb.net/2019/11/come- ... s-per.html

Segui da dove dice "Come pianificare l'esecuzione di un file BAT"


Stavo seguendo la guida proprio sul sito di freefilesync.
Mentre per quanto riguarda la shedulazione.. ti assicuro che come utente normale, per come è configurata la rete e gli accessi, non ho le autorizzazioni necessarie per poterne aggiungerne. Ti allego uno screen con il messaggio di avviso:
Immagine
Avatar utente
systemcrack
Utente Senior
 
Post: 261
Iscritto il: 27/07/17 09:40

Re: Refresh automatico di pagina web ottenuta da excel

Postdi Dylan666 » 11/02/21 21:16

Vedo che nell'alberatura ha sinistra hai selezionato l'icona a forma di orologio, la prima in alto.
Potresti scegliere quella sotto, la cartella con la scritta "Libreria" prima di premere il tasto di creezione del task? Secondo me così facendo non avrai l'errore. Se appara ancora spostato nella sottocartella successiva.
Hai provato il BAT?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Refresh automatico di pagina web ottenuta da excel

Postdi systemcrack » 12/02/21 07:09

Dylan666 ha scritto:Vedo che nell'alberatura ha sinistra hai selezionato l'icona a forma di orologio, la prima in alto.
Potresti scegliere quella sotto, la cartella con la scritta "Libreria" prima di premere il tasto di creezione del task? Secondo me così facendo non avrai l'errore. Se appara ancora spostato nella sottocartella successiva.
Hai provato il BAT?

Ho seguito passo passo il procedimento per creare una nuova shedulazione.
Con un file bat vero e proprio no.. comunque ieri in riunione ho parlato del progetto e metà direzione è stata entusiasta e metà meno, per via dell'invio di dati all'esterno. Mi hanno chiesto di sospendere tutto per parlare con il bigboss che dovrà dare il benestare, contrariamente si fermerà tutto. Perciò attendiamo, e se ci sarà l'ok non avremo tutti sti problemi da dover aggirare.
Avatar utente
systemcrack
Utente Senior
 
Post: 261
Iscritto il: 27/07/17 09:40

Precedente

Torna a Programmazione


Topic correlati a "Refresh automatico di pagina web ottenuta da excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti