Condividi:        

Outlook importare messaggi da exchange

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook importare messaggi da exchange

Postdi poppo11 » 11/05/21 12:03

Salve avevo smarrito un anno di mail, alcuni colleghi le hanno recuperate generando un file pst che ho importato sul client outlook Office 2019. Ora quando tento di copiarle in un'altra cartella che ho creato in modo da poterle vedere su outlook via web mi da un errore Impossibile spostare l'elemento. Elemento già spostato o eliminato o accesso negato.
poppo11
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/01/11 09:29

Sponsor
 

Re: Outlook importare messaggi da exchange

Postdi Anthony47 » 11/05/21 19:24

Bentornato sul forum…

Ma se avete un server Exchange non avete anche un Amministratore in grado di supportare nell'operazione di restore delle informazioni?
Se invece parli di un generico server di posta, magari gestito da un provider esterno, allora devi configurare il tuo account come IMAP (dopo aver verificato che il server gestisce anche quel protocollo); a quel punto avrai un folder A delle mail locali (estratte dal pst) e un folder B delle mail online (l'account imap): dovresti poter spostare email dal forder A al folder B, e il protocollo Imap dovrebbe preoccuparsi della sincronizzazione con il folder sul server, facendo cioe' l'upload verso il server.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19215
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Outlook importare messaggi da exchange

Postdi poppo11 » 11/05/21 20:19

Grazie per la cortese risposta ora provo a chiedere .
poppo11
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 21/01/11 09:29


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook importare messaggi da exchange":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti