di amenichelli » 24/07/21 09:03
Come sapete da giugno a windows 10 è stata aggiunto un nuovo widget i feed abbiamo visto comparire sulla barra delle applicazioni l'icona del meteo e se ci passi sopra col mouse si apre la schermata dei feed delle notizie di MSN legate all'account. A me mi è capitata una cosa strana un giorno accendendo il pc mi è comparsa un'altra icona a forma di giornale piegato e mi è scomparsa la scheda meteo , lo stesso mi è capitato sul mio notebook che ha lo stesso account e che essendo connesso in rete si è sincronizzato. Come ripristinare lo stato iniziale? Tutto sommato , anche se di secondaria importanza, avere il meteo a vista era comodo. No malware scansionato con NOD 32, le ho tentete tutte ma non sono riuscito a risolvere anche se ho capito che forse è collegato l'account , ma non lo posso cambiare perchè a quell'account sono legati una marea di servizi e programmi , office 365 per 5 pc. Avete un idea di come si possa risolvere? A qualcun'altro è capitato o sono l'unico sul pianeta? Grazie
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++