Condividi:        

Creare un punto di ripristino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creare un punto di ripristino

Postdi gimart » 12/10/21 16:13

Ciao a tutti. Voglio creare un punto di ripristino del sistema in Windows 10. Ho seguito le istruzioni nella voce "Ripristino" del Pannello d Controllo-Si apre unna finestra con un barra che scorre e la voce "Attendere...". Ma, quando lo scorrimento termina (dopo parecchio tempo) nella finestra dei punti di ripristino compaiono solo quelli automatici già esistenti. Come posso fare? Mi raccomando, istruzioni precise e semplici. Sono molto vecchio e un pò scemo :) :) :)
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Sponsor
 

Re: Creare un punto di ripristino

Postdi aurelio37 » 12/10/21 20:01

Soluzione trovata in web:
Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita Crea un punto di ripristino e quindi selezionalo nell'elenco dei risultati. Nella scheda Protezione sistema in Proprietà del sistema, seleziona Crea. Digita una descrizione per il punto di ripristino, quindi seleziona Create > OK.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Creare un punto di ripristino

Postdi gimart » 13/10/21 05:40

aurelio37 ha scritto:Soluzione trovata in web:
Nella casella di ricerca sulla barra delle applicazioni, digita Crea un punto di ripristino e quindi selezionalo nell'elenco dei risultati. Nella scheda Protezione sistema in Proprietà del sistema, seleziona Crea. Digita una descrizione per il punto di ripristino, quindi seleziona Create > OK.

Questo suggerimento l'avevo trovato anche io, ma non riesco a trovare la cartella di ricerca sulla barra delle applicazioni
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Creare un punto di ripristino

Postdi gimart » 13/10/21 08:01

Non capisco perchè il mio messaggio sia stato pubblicato 3 volte alla stesa ora
gimart
Win 10 and Office 2010
Avatar utente
gimart
Utente Senior
 
Post: 1055
Iscritto il: 21/02/10 12:09

Re: Creare un punto di ripristino

Postdi Dylan666 » 14/10/21 08:56

gimart ha scritto:Non capisco perchè il mio messaggio sia stato pubblicato 3 volte alla stesa ora

Ho fatto pulizia ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare un punto di ripristino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti