Condividi:        

Outlook non effettua la ricerca in nessuna cartella acco

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook non effettua la ricerca in nessuna cartella acco

Postdi danibi60 » 12/01/22 21:14

Buona sera a Tutti e Buon Anno innanzitutto
In outlook (2016) ho creato un nuovo account IMAP ma nonostante abbia nelle varie cartelle molte mail se lancio una ricerca non mi da nessun risultato... come mai?
Premetto che sempre nello stesso outlook ho altri account e la ricerca funziona benissimo, aggiungo inoltre che da casa, dove ho Outlook 365, sempre con lo stesso account, la ricerca funziona benissimo.
Ho provato a guardare i vari parametri di indicizzazione della ricerca tra i vari account e sono perfettamente identici...
Grazie
Daniby
"Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare."
Win 10 & Office365 Premium
danibi60
Utente Senior
 
Post: 489
Iscritto il: 11/07/13 09:21
Località: Bergamo

Sponsor
 

Re: Outlook non effettua la ricerca in nessuna cartella acco

Postdi Anthony47 » 13/01/22 13:22

Non sono un utente di Outlook, quindi non credo di poter dare grandi suggerimenti
Se il problema si presenta quando cerchi in tutte le cartelle ma non quando cerchi in una specifica, allora guarda se quanto descritto in questo vecchio articolo Microsoft puo' aiutare: https://support.microsoft.com/it-it/top ... c50d79bebd
Ma si tratta di un fix del 2018, sono scettico

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea



Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook non effettua la ricerca in nessuna cartella acco":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti