Condividi:        

Nuova scheda video per il mio computer

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Nuova scheda video per il mio computer

Postdi superbibbo » 30/05/22 15:52

Carissimi amici di PC Facile a Voi tutti buonasera,
Ad un certo punto della sua vita, il mio computer ed il suo monitor hanno smesso di funzionare. All'accensione, un bello schermo completamente nero non presagiva nulla di buono.
Ho tentato alcuni interscambi con altre macchine constatando che il monitor era completamente fuori uso e che il computer non emetteva alcun segnale video.
Suppongo che la scheda video integrata della MBO sia partita, magari a causa dello stesso monitor, partito pure quello.
Poichè la MBO, una ASROK H61M-DG3 USB3 ha uno slot PCI-Exp 3.0 x16 libero, mi chiedevo se fosse possibile installare una Scheda Video supplementare, per tentare di salvare la mia macchina.
Il prezzo da sborsare dovrebbe essere in linea con il valore della macchina e comunque rimanere sull'economico.
Se proprio devessi avere una richiesta, mi orienterei con almeno 2 uscite HDMI o 2 uscite DVI poichè la macchina che uso per lavoro, andrebbe attaccata a due tv uso monitor da 43 pollici.
Ho tentato in verità un primo approccio con una scheda video prestatami da un amico, ma il monitor comunica assenza di segnale e la presenza di 4 suoni molto inquietanti all'avvio macchina non lascia sperare niente di buono.
Chi di Voi ha il buon cuore di aiutarmi?
Grazie infinite.
Bibbo.
superbibbo
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/20 18:55

Sponsor
 

Re: Nuova scheda video per il mio computer

Postdi superbibbo » 30/05/22 16:14

P.S.
la scheda video che mi hanno prestato e che comunque al momento non funziona è una ZOTAC9800GT 512Mb 256bit DDR3 (ZT-98GES4p-FDR).
superbibbo
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 18/10/20 18:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Nuova scheda video per il mio computer":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti