Condividi:        

acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO

Postdi gianscooby » 09/06/22 14:58

Ciao a tutti! dopo 10 anni ho dovuto cambiare il mio pc privato - ho consultato una persona per assemblarne uno con window 10 - si e' montato un hard disk da 2 tera che penso basti anzi anche troppi forse - purtroppo nel vecchio pc avevo window 7 - ora diversi programmi importanti non riesco a farli funzionare sul nuovo, anche perche' obsoleti - ho provato a cercarne per sostituirli ma colui che mi ha montato il pc e' sparito e non sono molto bravo a ricercare programmi - chiedo, per gentilezza di aiutarmi a trovare i seguenti programmi per window 10
- il programma nero - uso tanto nero vision creando menu' con file avi , ma anche altri pezzi di nero tipo nero express e poi programmi per masterizzare cd da mp3 a wav - avevo nero 9 ma window 10 non me lo fa installare con i seriali inseriti - forse ci vuole un bel nero 9 diverso dal mio con crack e seriale con licenza illimitata o alla peggio comprarlo con licenza illimitata ma non saprei quale scegliere , non vorrei sbagliarmi – avevo inserito un nero 8 ma e’ stato un disastro - altrimenti nero 10 ma ne ho scaricato uno che mi da' sempre noie di registrazione che dura solo un anno o non funziona proprio e nero vision usa i mpeg2 mentre io preferisco i file avi

- db power amp per trasformare le traccie di un cd in file mp3 a320k - quello che avevo window 10 non lo digerisce - mene potete consigliare un altro e come trovarlo con crack e seriale o alla peggio comprarlo ma quale e con licenza illimitata o qualche programma similare in italiano che abbia le stesse caratteristiche magari senza comprarlo

- per finire freemake video downloader , quello azzurro, ma window 10 non lo prende con il seriale che avevo - dove posso trovare un altro con crack e seriale che vada bene - lo uso per prendere da filmati you tube la traccia URL e immetterla sul programma freemake video downloader per trasformare il video in file mp4 o comprarlo alla peggio ma che tipo o se si trova con seriale che non dia fastidio a window 10

Ammetto di avervi fatto un elmo cosi' ma chiedo veramente un Vs. aiuto per far funzionare sul pc nuovo questi 3 programmi mi aiutate? grazie tanto in anticipo Gianfranco
gianscooby
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 22/01/15 13:35

Sponsor
 

Re: acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUT

Postdi Dylan666 » 09/06/22 18:28

Sotto al titolo del tuo topic c'è un box rosso sbiadito con scritto: Regole del forum
La regola 13 recita:
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali.

Quindi la risposta alle 3 domande è: ricompra quegli stessi programmi

Per Nero parliamo di 43 euro all'anno o 123 per sempre per tutti le utility compresa quella per la creazione di video e menù:
https://www.nero.com/ita/downloads/?cur ... t&#d1_npla
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti