Condividi:        

Tastiera wireless non funziona nei giochi

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Tastiera wireless non funziona nei giochi

Postdi giuseppeb1986 » 11/06/22 22:37

Ciao ragazzi,
ho un problema che mi affligge da un pò di tempo. Ho un pc desktop assemblato da un rivenditore con una cpu i9 10850k ed una scheda madre ASUS Prime Z490-A e la tastiera HP Pavilion 600 che ho collegato non ne vuole sapere di funzionare mentre gioco con qualsiasi tasto, in windows 11 funziona regolarmente anche se saltuariamente ho qualche minimo lag ma nei games è un tormento. Un esempio a caso, premo i classici tasti wasd per andare avanti o indietro e non funzionano oppure, a volte, funzionano ma con molto lag. Cosa può essere?
Ho provato a cambiare tastiera con una logitech wireless ed anche quest'ultima non va, quindi, ho scartato l'ipotesi che fosse un problema di periferica, ho aggiornato i driver di scheda madre e tastiera e nulla, ho reinstallato la tastiera e ancora nulla, ho disattivato il wifi visto che ho il modem a circa 3 metri per eventuali problemi di interferenzee nulla, ho aggiornato il bios e niente ancora, davvero non so più che fare.
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente
Saluti
Giuseppe
giuseppeb1986
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/06/22 22:36

Sponsor
 

Re: Tastiera wireless non funziona nei giochi

Postdi fax71ita » 06/07/22 20:04

Ciao

giusto 2 idee, perche' non ho una tastiera wireless in uso.

provato a sostituire le batterie incluse nella confezione con delle batterie piu' nuove e performanti?


se la tastiera ha un piccolo ricevitore wifi in forma usb, prova a cambiare porta e se possibile usare quelle frontali del pc desktop

.
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Tastiera wireless non funziona nei giochi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti