Condividi:        

PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET

Postdi grafichetto84 » 21/01/23 09:02

Salve a tutti,
spero possiate aiutarmi, ho acquistato da due giorni un nuovo pc Acer con sistema operativo windows 11. tutto ok se non il fato che ogni volta che mi collego alla mia rete internet di casa tramite il wifi si blocca tutto. tutti i dispositivi connessi alla rete non funziona e la connessione non va. ho fatto vari speed test e mi da zero. magicamente disconnetto il mio nuovo pc e tutto torna a funzionare con velocità fino a 60 Mb/s download e 3.5 Mb/s upload.
ho chiamato il mio attuale operatore per capire cosa stia succedendo mi hanno detto che il problema è il mio pc che manda in saturazione la banda di Upload.... a me sembra una stronzata assurda. allora sono andato sulle impostazione del mio pc ed ho fatto fare un aggiornamento del sistema ha funzionato per tutta la giornata di ieri e adesso sta mattina stesso problema.
possibile che windows 11 fa qualcosa in automatico che io non sappia e blocca tutto? al telefono l'operatrice mi diceva che forse sto scaricando qualcosa ma il pc è nuovo e ancora devo installare programmi di lavoro etc.... quindi libero solo sistema operativo.

per favore potete aiutarmi? sto impazzendo.
grafichetto84
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/09/13 16:58

Sponsor
 

Re: PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET

Postdi m.paolo » 21/01/23 09:56

Provato a dividere il segnale 2,4 ghz dal 5 ghz e collegarti col pc nuovo con un una rete, ed il resto dei dispositivi con l'altra rete?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET

Postdi Dylan666 » 21/01/23 19:10

Il PC ha fatto tutti gli aggiornamenti disponibili?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "PC CON WINDOWS 11 MANDA KO LA MIA CONNESSIONE INTERNET":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti