pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/abolizione_costi_ricarica_per_cellulare_solita_bufala/42750.htm



Abolizione dei costi di ricarica per il cellulare: la solita bufala?

Telefonia: klizya 15 Maggio 06 @ 05:00 am


Abolizione dei costi di ricarica per il cellulare: la solita bufala?

Leggendo la mail che riporto per intero, ho pensato che si trattasse della solita bufala, ma dopo una ricerca sembrerebbe che la petizione della quale parla si stia facendo davvero. Premetto che sono sempre diffidente verso chi scrive in italiano sgrammaticato e quanto segue rispetta la tradizione classica delle bufale o delle mail contenenti virus. Vi propongo ugualmente il testo integrale:

"Oggetto: ricariche cell

In questi giorni è passata sotto esame alla Commissione Europea la richiesta di abolizione dei costi di ricarica per le schede cellulari (i famosi 5 euro sui 30 che paghiamo) presentata da un comune cittadino italiano. Questo fenomeno è tutto italiano,negli altri paesi del mondo il credito telefonico corrisponde a quello che si ha pagato per la ricarica!

La notizia che la C.E. si stia mobilitando (e ha già preso contatti con l'Authority italiana) ci rinfranca moltissimo, ed è un segnale chiaro e pulito del fatto che qualcosa può cambiare.

Per questo riporto qui sotto un link nel quale si può firmare (online) la petizione per l'abolizione dei suddetti costi di ricarica. Bisogna arrivare a quota 50000 firme ... siamo solo a 13000!

(Ma quand'è che noi italiani la smetteremo di farci prendere per il …..?!?!? - ndr)

Il link qui sotto permette di accedere alla petizione:

www.petitiononline.com/costidir/petition.html


Ho aperto la pagina ma la mia curiosità si è fermata lì e aspetto di leggere i commenti di chi è stato più curioso di me.



© 2000-2024 pc-facile.com