pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/adobe_samsung_display_ugo_flash_lite/45866.htm



Adobe e Samsung lanciano il display uGo basato su Flash Lite 2.0

Telefonia: gama 24 Ottobre 06 @ 14:00 pm


Adobe e Samsung lanciano il display uGo basato su Flash Lite 2.0

Adobe Systems Incorporated e Samsung Electronics hanno annunciato il rilascio del display attivo Samsung 'uGo' basato su tecnologia Adobe Flash Lite 2. Sviluppato congiuntamente da Adobe e Samsung, 'uGo' sarą integrato negli apparecchi cellulari di nuova generazione Samsung Ultra Edition a partire dal modello SGH-D900.

Grazie a Flash, il cellulare Ultra Edition 12.9 (SGH-D900) indicherą la posizione fisica dell'utente, l'ora e altri dati ambientali. Con la schermata 'uGo', che appare quando il telefono č in stand-by e quando viene composto un numero, l'apparecchio aggiorna automaticamente le informazioni essenziali (Paese, ora e segnale di rete) quando l'utente č in viaggio.

Sono inoltre proposti contenuti creativi per visualizzare avvisi relativi a nuovi messaggi, chiamate non risposte e allarmi pre-impostati dall'utente.
Lo schermo di attesa mostra un elemento caratteristico del Paese in cui si trova l'utente: l'Arco di Trionfo in Francia e il famoso castello di Neuschwanstein in Germania, ad esempio. Un cielo blu accompagna le...


...continua la lettura di questa notizia.
Newsmobile.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.




© 2000-2024 pc-facile.com