pc-facile.com
http://www.pc-facile.com/news/apple_disastro_mappe_ios_6/72238.htm



Apple: il disastro delle mappe di iOS 6

Apple: webmaster 20 Settembre 12 @ 23:00 pm


Apple: il disastro delle mappe di iOS 6

La settimana scorsa è arrivato l'iPhone 5 e ieri Apple ha rilasciato iOS 6, la nuova versione del sistema operativo per i dispositivi mobile di Cupertino. Mentre le recensioni sono più che positive per quanto riguarda le migliorie e le nuove funzioni, c'è un coro molto critico quando si tratta delle nuove mappe: un vero disastro!

Con la nuova versione di iOS 6, Apple ha voluto liberarsi di Google: l'ha fatto con YouTube e adesso con le mappe. Apple ha così creato il suo servizio di mappe e, da ieri questo è lo standard per chi usa iPhone, iPad e iPod Touch: non c'è scelta, finché Google non creerà un'app Google Maps compatibile con iOS 6, i fan Apple dovranno usare le mappe che passa mamma Apple.

La cosa non sarebbe grave se le mappe di Apple fossero decenti - non sto parlando di essere all'altezza della mappe di Google, ma semplicemente decenti. Purtroppo per chi farà l'upgrade a iOS 6 o si comprerà il nuovo iPhone 5, non è così.

Internet sta insorgendo. Ci sono lamentele che Berlino si chiami ora Schöneiche, che siano apparse stazioni della metropolitana fantasma a Londra, una misteriosa stazione a Helsinki, che Dublino abbia un nuovo aeroporto e che persino l'Apple Store di Sydney sia nel posto sbagliato.

La lista degli errori non finisce qui ed è infatti stato creato un apposito Tumblr dove vengono raccolte le peggio castronerie. Qui sotto alcune delle più divertenti.


Hoover Dam

Benzinaio a Chicago

Vista nuvolosa

Punta Arenas nel mare

Dimenticanze a Grand Cayman




© 2000-2024 pc-facile.com