News: tutti i segreti di Internet
Apple domina le ricerche su Google, ecco il Zeitgeist 2014 - news originale

Apple domina le ricerche su Google, ecco il Zeitgeist 2014

Condividi:         ale 1 16 Dicembre 14 @ 11:54 am

Apple domina le ricerche su Google, ecco il Zeitgeist 2014


E' la parola più ricercata nel 2014 nella classifica tech.

Ed ecco anche quest'anno la classifica Zeitgeist, l'appuntamento annuale di Google dove vengono classificate le parole più ricercate nel corso dell'anno. Il podio quest'anno va decisamente ad Apple che compare ben tre volte nelle classifiche: la troviamo infatti richiamata grazie all'uscita nel nuovo iPhone 6 che come sempre ha attirato numerosi appassionati e curiosi che hanno voluto documentasi sul Web ricercando il prodotto. Apple, ricordiamo, ha dalla sua anche il lancio di numerosi altri dispositivi che l'aiutano nell'essere tra le più ricercate.

Ma ci sono anche altri termini che caratterizzano l'anno che oramai giunge al termine: la morte dell'attore Robin Williams ha attirato numerosi click soprattutto per le modalità della scomparsa piombata dal nulla, così come i mondiali estivi vinti dalla Germania e l'atterraggio sulla cometa.

Ritornando in ambito tech c'è da sottolineare le buone postazioni ottenute dalla Samsung con il suo Galaxy S5 e il Note 4, e dal Nexus 6 di Google.

Google Zeitgeist 2014.


News correlate a "Apple domina le ricerche su Google, ecco il Zeitgeist 2014":


Un commento a "Apple domina le ricerche su Google, ecco il Zeitgeist 2014":
Eduardo Eduardo il 22 Dicembre 14 @ 08:53 am

Al solito le statistiche se non interpretate correttamente danno risultati errati. Sarebbe più corretto dire Apple è il marchio più ricercato, non, è la parola più ricercata. A meno che non vogliamo limitare la statistica alla lingua inglese.Ciò perchè la maggior parte delle ricerche si fanno nella propria lingua. Prendiamo la parola Fear il cui significato va dal temere, avere paura al colloquiale terrore, se sono italiano la ricerca la farò in italiano, se tedesco in tedesco, e così via.Solo i marchi di aziende sono costanti in tutte le lingue: es. Apple, Kodak, Samsung, Canon, ecc.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: