News: tutti i segreti di Internet
Apple iTV - news originale

Apple iTV

Condividi:         webmaster 24 Agosto 10 @ 08:00 am

Pare che Apple si sita preparando a lanciare un upgrade al loro Apple TV denominato iTV (un canale televisivo inglese, con lo stesso nome, li sta già citando). iTV userà iOS - il sistema operativo dell'iPhone 4 e dell'iPad e costerà circa $99 - almeno negli Stati Uniti.

Benché ci vorrà del tempo prima che iTV arrivi in Italia, questa sarà una piccola rivoluzione per quanto riguarda la televisione e i canali tradizionali non ne saranno contenti.

Con questa nuova iterazione di Apple TV, il PC (pardon, il Mac) arriverà davvero in salotto con il rischio di prednere il posto della TV tradizionale. iOS implica che ci saranno applicazioni fatte specificamente per la televisione e l'intrattenimento famigliare da salotto. Netflix, Hulu, tutti i film e le serie televisive di iTunes e una valanga di videogiochi saranno pronti a entrare in tutte le case. Con questo tipo di catalogo, chi ha più bisogno di Sky e di Mediaset Premium quando tutto il cinema (e intendo davvero tutto) è disponibile on demand?

E il telecomando? Un iPad naturlamente! Cosa c'è di meglio per interagire con la televisione di Apple?

Chissaà cos'ha in mente Google per questo spazio.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: