News: tutti i segreti di Internet
Apple si prepara a spostare l'Apple University in Cina - news originale

Apple si prepara a spostare l'Apple University in Cina

Condividi:         ezechiel2517 06 Novembre 14 @ 06:06 am

Apple si prepara a spostare l'Apple University in Cina
Apple University è un programma che Steve Jobs ha sviluppato e che è stato lanciato nel 2008. Si tratta di una scuola che condivide la cultura e la storia di Apple, in modo che le persone possano imparare la storia dei vari prodotti di Apple, tra cui l'iPhone, iPad, iPod e i Mac computers. L'Università Apple vuole aiutare i dirigenti imparare a pensare come Steve Jobs ha fatto prima della sua prematura scomparsa. Università di Apple insegna a docenti e dirigenti, oltre che a studenti e giovani a conoscere la gestione del prodotto, così come i piani di business e le migliori strategie.

Apple sta progettando di spostare la sua Università in Cina, non sono solo voci, Apple sta gia portando avanti i primi colloqui, come quello per il rettore. Attualmente, corsi e seminari sono già stati tenuti in Cina. Hong Kong, Pechino e Shanghai saranno le sedi principali, e l'azienda sta già collocando gli insegnanti in queste città città, al fine di poter tenere lezioni e seminari per coloro che sono interessati. L'Università di Apple in Cina ospiterà diversi tipi di corsi che dovrebbero essere su misura per il pubblico cinese, concentrandosi su rivenditori, ingegneri e produttori. Dovrebbe essere la versione alternativa della società di Cupertino in Cina. Secondo alcune indiscrezioni, l'obiettivo dell'Apple University in Cina è quello di formare i dirigenti e gli ingegneri che lavorerano per l'azienda in futuro.

La Cina sta lentamente diventando uno dei luoghi preferiti di Apple e con il lancio dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 Plus, l'azienda spera di raccogliere sempre più appassionati nel paese degli involtini primavera. Portare l'Università in Cina è un tentativo di tenere i clienti cinesi più vicino ad Apple e dei suoi prodotti, dal momento che la Cina è attualmente il più grande produttore di smartphone al mondo, ed è la patria di molte aziende e OEM che rappresentano o potrebbero rappresentare una minaccia per Apple.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: