News: tutti i segreti di Internet
Assassin's Creed IV: Black Flag, il trailer - news originale

Assassin's Creed IV: Black Flag, il trailer

Condividi:         webmaster 25 Marzo 13 @ 22:00 pm

Assassin's Creed IV: Black Flag, il trailer

Assassin's Creed IV sarà disponibile il 31 Ottobre negli scaffali, ma nel frattempo possiamo goderci il bellissimo trailer o dare un'occhiata anche al vecchio.

Corre l'anno 1715. I Caraibi sono sotto il controllo dei pirati che hanno fondato una vera e propria repubblica, priva però di qualsiasi legge. Assassin's Creed IV Black Flag introduce il giovane Edward Kenway. Pirata, capitano e assassino, Edward ha intrapreso una lotta per conquistare la gloria che gli ha fatto guadagnare il rispetto di vere leggende dei mari come il pirata Barbanera, ma lo ha anche trascinato nell'antico conflitto tra Assassini e Templari: una guerra che potrebbe distruggere tutto ciò che i pirati hanno ottenuto.

Gli autori vantano il più vasto e ricco mondo che sia mai stato creato nell'universo di Assassin's Creed. Da Kingston a Nassau, all'Avana, sarà possibile esplorare 50 ambientazioni, dove sarà possibile diventare un vero pirata. Vestite i panni del pirata più temuto di tutti i Caraibi, fatevi largo tra nomi leggendari mentre fondi una repubblica senza leggi nelle Bahamas e rivivete gli eventi più emozionanti che hanno caratterizzato il periodo di massima espansione della pirateria.

Il protagonista di questo capitolo della saga è Edward Kenway, padre di Haytham Kenway di Assassin's Creed 3 e nonno del nativo americano Connor. Abbiamo quindi fatto un passo indietro nella storia rispetto a Assassin's Creed III che è ambientato cronologicamente dopo il nuovo capitolo.

Ubisoft ha promesso abbondanza di fondali marini, villaggi di pescatori, rovine azteche e covi di pirati: il tutto esplorabile dal ponte del Jackdaw, la nave di Edward Kenway. Non si hanno informazioni sull'accuratezza storica della storia e dell'ambientazione, ma si spera che Ubisoft continui la tradizione della saga di far corrispondere a ogni persona uccisa da Edward Kenway all'interno del gioco una persona realmente morta in quella data.

Voi che ne dite, comprerete quest'ultimo capitolo? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: