News: tutti i segreti di Internet

Call of Duty 5: nuove indiscrezioni

Condividi:         ale 3 11 Giugno 08 @ 14:00 pm

Secondo alcune voci circolanti per il web, il quinto capitolo della saga Call of Duty si chiamerà ''Call of Duty: World at War'' ed abbandonerà l'ambientazione moderna per tornare a solcare i campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

Il videogame sarà sviluppato da Treyarch, già realizzatrice del terzo capitolo della serie, e sarà basato sull'ottimo motore grafico del più recente Call of Duty: Modern Warfare. Sempre secondo le voci di corridoio, World at War sarà ambientato nell'area dell'oceano Pacifico durante la seconda guerra mondiale, saranno inoltre previste modalità co-op online fino a 4 giocatori.


...www.pctuner.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



3 commenti a "Call of Duty 5: nuove indiscrezioni":
Marcello Marcello il 13 Giugno 08 @ 18:19 pm

Beh sarebbe bello ma non è un po strano che da COD2 nella seconda guerra mondiale si passa a COD4 nelle guerre di ora e poi dinuovo nel 1940 ???

Nico Nico il 23 Giugno 08 @ 10:30 am

mancava l ambientazione del pacifico...... e con la grafica ed il motore di cod 4, non puo che essere il top dei top !!!!

10 all Activision

Nino Nino il 25 Giugno 08 @ 11:58 am

Sicuramente un bel seguito dell'Activision, secondo me hanno voluto fare un regalo ai vekki di cod e cod2, con un nuovo gioco dello stile WWII ma con tanto altro ancora... non c'è ke dire questo gioco è il migliore dei migliori :D

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: