News: tutti i segreti di Internet

Carte di credito, esperto spiega come clonare direttamente dal portafogli

Condividi:         dany 17 25 Febbraio 08 @ 09:30 am

Titolari impotenti?

"Il trucco c'è ma non si vede" avrebbe detto il mitico Houdini mostrando alla platea incredula il foulard della signora in seconda fila, finito chissà come tra le sue mani. Certo, i tempi cambiano, e oltre ai protagonisti cambiano anche le intenzioni di chi conosce trucchi ed espedienti per impossessarsi delle cose altrui.


Niente di magico sia chiaro, la notizia del giorno ha ben poco a che fare con il mitico illusionista e vede piuttosto ancora al banco degli imputati la nota tecnologia RFID (Radio Frequency Identification), utilizzata per l'identificazione, la lettura e la scrittura di dati a distanza, che trova ormai largo impiego nella nostra quotidianità (il Telepass per l'autostrada è solo un banale esempio) e in alcuni tipi di carte di credito e prodotti c.d. "contactless" emessi da MasterCard, Visa e American Express.


...continua la lettura di questa notizia.
Intertraders.eu autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



17 commenti a "Carte di credito, esperto spiega come clonare direttamente dal portafogli":
Anonimo Anonimo il 25 Febbraio 08 @ 11:07 am

si vabbuò.....na cosa tipo matrix, saà pur vero....ma sicuramente non sarà cosa semplice!

Kelly watch the star Kelly watch the star il 25 Febbraio 08 @ 15:51 pm

Il contact less è solo una ca**ata legata al marketing, che i truffatori usino o no i dati che ti prendono IMHO è più un problema di privacy.

Carta Pirata Carta Pirata il 06 Agosto 09 @ 00:48 am

Io personalmente vendo carte clonate, ma non vi sono sistemi del genere, il sistema migliore è quello di usare degli skimmer, Non è posibile comprare carte di credito con codici Pin, tipo per prelevare al bancomat, chi li ruba con telecamere li usa subito fina al blocco della carta, e di certo non la va a vendere.

Io vendo carte visa e Mastercard Gold e Platinum americane e canadesi, non si trovano a meno 100€ carte realmente funzionanti. Il codice della carta viene consegnato ad UN SOLO utente, in modo che dalla prima volta che la usate potete calcolare il tempo nel quale al massimo la carta verrà bloccata.

Chi offre carte a 15 o 20 $ solo ripper, o meglio chiamati truffatori, che vendono codici a caso naturalmente non funzionanti e non offrono MAI l'acquisto di una SINGOLA carta per valutare il prodotto.

Io vendo sono un serio venditore, chi è interessato può contattarmi su questo contatto
skype: ***
lasciate un messaggio con la vostra email e numero chat ICQ
Inutile dire che ovviamente non sono in Italia.

Phil Phil il 17 Agosto 09 @ 17:56 pm

Carta pirata mi dai il tuo ind skype ??? grazie

Luigino Luigino il 24 Agosto 09 @ 19:37 pm

Ciao carta pirata mi dai un indirizzo dove posso contattarti sono realmente interessato alle carte.Grazie.m

denis denis il 25 Settembre 09 @ 19:13 pm

interessato per il tuo indirizzo skype.....grazie

ljobo ljobo il 30 Novembre 09 @ 21:02 pm

come posso recuperare un pin di una carta

fortuna fortuna il 26 Dicembre 09 @ 00:11 am

Ciao cartapirata ho interesse sullle carte mi potresti contattare *** grazie

fortuna fortuna il 26 Dicembre 09 @ 00:12 am

*** ok

ciao carta pirata il ciao carta pirata il il 13 Gennaio 10 @ 08:01 am

sono interesato anche io ale carte di credito il mio mail e ***

pischelli pischelli il 21 Gennaio 10 @ 21:25 pm

ragazzi ma cm state fate ste cs in internet ma xfavore una pers k fa ste cs nn lo va a rac in giro e lascia pure l'ind skipe e poi voi pischelli nn sapete cm fare i soldi e app sent di uno k vi vende qlcs x fruttare qlk centinaia di euro impazzite

Carta Pirata Carta Pirata il 02 Febbraio 10 @ 02:30 am

ragazzi contattatemi qui, ***

Carta Pirata Carta Pirata il 02 Febbraio 10 @ 02:38 am

Vorrei dire una cosa a Pischelli, se io scrivo questi mesaggi qui e perche sono sicuro di quello che faccio, perche io sono un professionista. Le persone come te che sanno usare solo il programma OFFICE per scrivere le letterine d'amore alle tue fidanzatine, non dovrebbero nemeno avvicinarsi al computer perche non ne sono degni. E se sei invidioso di persone che sanno fare cose che tu non sai fare con il computer non scrivere queste cose, ma cerca di chiedere consiglio per inparare o inpara da solo come ho fatto io in tanti anni di fatica, invece di grattarmi le palle.

Invece per quelli interessati, scrivetemi alla mia mail. Vi spiego tutto e vi posso vendere o il prodotto pronto o gli apparecchi con tutte le istruzzioni scritte da me chiare in Italiano.

ale ale il 02 Febbraio 10 @ 16:45 pm

perche io sono un professionista
scrivetemi alla mia mail

signor professionista,
su questo portale sicuramente non lasci indirizzi per vendere apparecchietti che truffano le persone... poco ma sicuro!

matrixweb matrixweb il 05 Febbraio 10 @ 13:32 pm

Ciao carta pirata sono interessanto all'orgomento ci potremmo mettere in contatto. Sono disoccupato ma bravissimo con il computer. Spero che non mi bidoni ciao

ale ale il 05 Febbraio 10 @ 16:49 pm

chiudo i commenti alla news: questo non è uno spazio per chi tenta di truffare le persone

simme e napoli paisà simme e napoli paisà il 19 Febbraio 10 @ 15:22 pm

Pirata aiutami a capire , vorrei un' attimino ricapitolare il tutto , giusto per vedere se ho capito....
Stai dicendo che hai trovato un modo per fare soldi, ed invece di metterlo in pratica , ti stai su questo forum a portare la lieta novella!!! Come sei benevolo Pirata. anzichè arricchirti personalmente ,mette tutto il tuo intelletto ed esperienza , al servizio dei poveri!!! Mi duole informarti che per le sole, noi a Napoli ne abbiamo fatte talmente tante... mi meraviglio solo di una cosa... siamo nel 2010 e c'è ancora gente che crede che una miserabile testa di *** come la tua Pirata, sempre se il *** c'è l'hai ,ma non credo, in quanto invece di lavorare, come tu ben dici sei ancora qui a grattarti le palle che ormai avrai consumato abbondantemente......