News: tutti i segreti di Internet

Crash at 512: Radeon HD3850 e HD3870 Vs GeForce 8800GT

Condividi:         ale 18 Febbraio 08 @ 09:30 am

Le DirectX 10 di Microsoft hanno permesso di raggiungere nuovi standard qualitativi: gli effetti particellari e il perfezionarsi delle tecniche d’illuminazione globale sono arrivati a livelli di realismo impensabili appena pochi anni fa.

L’architettura a shaders unificati e l’introduzione della nuova classe Geometry semplificano parte del lavoro di programmazione, assicurando maggiore efficienza e velocità. Nonostante questo, le richieste in termini di risorse sembrano essere aumentate: la disparità va ricercata nell’architettura completamente diversa rispetto a quella precedentemente utilizzata, sia dal lato hardware che software...


...continua la lettura di questa notizia.
Pctuner.net autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: