News: tutti i segreti di Internet
CRM 4.0 venduto in modalità hosting - news originale

CRM 4.0 venduto in modalità hosting

Condividi:         ale 11 Giugno 09 @ 14:30 pm

Per la prima volta in Italia e in Europa, il CRM 4.0 viene venduto in modalità Hosting grazie a SB Soft S.r.l., che, in collaborazione con Microsoft, permette di noleggiare il CRM 4.0 attraverso il sito web Livecrm.it.

Il software per la gestione dei clienti da oggi può essere noleggiato a partire da €25,00 + iva al mese. Inoltre, viene data la possibilità alle aziende di scegliere tra il ventaglio delle soluzioni presentate sul sito quella più vicina alle loro esigenze, oppure di utilizzare il software gratuitamente per 30 giorni prima dell'acquisto.

SB Soft S.r.l. ha anche in cantiere un accordo con Poste Italiane per arricchire il software di un componente per l'invio di telegrammi e raccomandate direttamente dal software.

Microsoft Italia ha espresso grande soddisfazione per questo progetto perché consente alle aziende, in un momento di incertezza economica, di approcciarsi a questa piattaforma senza eccessivi investimenti iniziali per il potenziamento delle proprie capacità operative e della forza vendita.

Microsoft Dynamics CRM 4.0 è un'applicazione di gestione delle relazioni con i clienti completamente integrata, pensata per le aziende di qualsiasi dimensione. L'integrazione nativa con Microsoft Outlook permette alle persone di accedere facilmente al sistema mentre l'interfaccia utente simile ad Outlook diminuisce costi e tempi di formazione. In particolare, Microsoft Dynamics CRM consente al personale di vendita di un'azienda di gestire le informazioni dei clienti o prospect in modo più efficiente, spendendo meno tempo in attività amministrative e più tempo in attività commerciali. - www.livecrm.it



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: