News: tutti i segreti di Internet

Disponibile in Europa il drive Blu-ray di Sony

Condividi:         Alexsandra 1 24 Settembre 06 @ 07:00 am

Disponibile in Europa il drive Blu-ray di Sony

La corporation nipponica annuncia la commercializzazione del suo primo drive Blu-ray per PC sul mercato del vecchio continente
La guerra degli standard ... ell'alta definizione sta per spostarsi in Europa: dopo l'annuncio della disponibilità, a breve, dei primi titoli in formato Blu-ray, Sony fa sapere, per bocca del product marketing manager della divisione Periferiche IT di Sony Europe Christoph Cyrol, che è disponibile anche qui da noi il drive BWU-100A, masterizzatore Blu-ray interno per PC.
Il drive supporta dischi BD a singolo e a doppio strato, per un totale di 50 Gigabyte utilizzabili per la registrazione dei dati dell'utente, ed è in grado di masterizzare un disco BD single layer in circa 50 minuti.

Supportata la scrittura con i formati BD-R, BD-RE (Blu-ray riscrivibili) e quelli delle generazioni precedenti, inclusi CD, DVD±R a singolo e a doppio strato, DVD+RW e DVD-RAM: la compatibilità con i formati CD e DVD rende di fatto il drive un masterizzatore multiformato a luce rossa/blu. Incluso in bundle con il dispositivo il software per la gestione delle funzioni di masterizzazione.


... continua la lettura di questa notizia.
autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Un commento a "Disponibile in Europa il drive Blu-ray di Sony":
Lino Lino il 25 Settembre 06 @ 06:13 am

Mi pongo una domanda ma la Sony perchè continua cn questi comportamenti autolesionistici. Dopo aver toppato con il Video8 poi con il minidisk e in ultimo la psp ( playst ) e sono convinto che ha fermato l'uscita della psp3 con st Blueray proprio perchè c'è stato un forte spostamento all'HD-DVD.

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: