News: tutti i segreti di Internet

E62, il Nokia a stelle e strisce

Condividi:         Alexsandra 18 Settembre 06 @ 15:00 pm

E62, il Nokia a stelle e strisce

Il nuovo device del costruttore finlandese, in esclusiva per Cingular sul mercato USA, offre funzionalità avanzate di messaggistica, navigazione e voce
Cingular Wireless e Nokia hanno presentato il Nokia E62, lo smartphone ottimizzato per la mobile e-mail e studiato per gli utenti business, ma anche per tutti coloro che utilizzano abitualmente connessioni wireless. Il Nokia E62 sarà distribuito in esclusiva da Cingular negli Stati Uniti, ad un prezzo di 149,99 dollari. Sottile e compatto, il Nokia E62 è dotato di tastiera QWERTY completa con tasti comodi e retroilluminati, e di un ampio display ad alta risoluzione che consente di visualizzare 16 milioni di colori a 320 x 240 pixel.

Il Nokia E62 supporta una vasta gamma di piattaforme sicure per l’e-mail, sia business sia consumer, tra cui Good Mobile Messaging, Cingular Xpress Mail, BlackBerry Connect, Mail for Exchange (tecnologia push di Microsoft Exchange), la soluzione push di Nokia via Intellisync Mobile Suite e i principali client standard come POP3, IMAP e SMTP. Il device offre inoltre un’applicazione precaricata per la messaggistica istantanea.


... continua la lettura di questa notizia.
Cellulari.it autorizza pc-facile.com a riportare la presente news.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: