News: tutti i segreti di Internet
Facebook introduce grossi cambiamenti - news originale

Facebook introduce grossi cambiamenti

Condividi:         ezechiel2517 24 Settembre 11 @ 09:00 am

Mark Zuckerberg è intervenuto ad una conferenza a San Francisco lo scorso giovedi e ha introdotto alcuni dei più significativi cambiamenti che verranno apportati al suo social network.

1) Verrà introdotta la linea del tempo, un album fotografico che vi ritrae nella vostra evoluzione con il passare del tempo nel 'pianeta' Facebook. Tutti gli update al vostro profilo saranno ordinatamente messi in ordine temporale.

2) Estensione del 'Like' ad altri verbi. Gli sviluppatori e i partner di Facebook potranno tradurre in un bottone ogni verbo. Cosi un video potrà ancora piacervi ma potreste anche Guardarlo. Un commento si Legge, una canzone si Ascolta. Questo andrà ad aumentare sensibilmente il numero di Feed che riceverete nella vostra inbox!

3) Le applicazioni dovranno chiedere il vostro permesso per condividere informazioni, ma lo faranno una sola volta. Prima le app dovevano farvi la domanda ogni volta. Ora l'app vi dira chiaramente quali informazioni andrà a condividere e basta una prima autorizzazione per avere il permesso tutte le volte.

4) Gli update dello status, le foto dell'ultima vacanza, i cambi nella situazione sentimentale, queste sono le informazioni importanti che volete sapere dei vostri amici. Sapere che il tal tizio ha piantato la tal pianta in Farmville forse è un po meno interessante. Quindi bando alle notizia frivole!

5) Su Facebook si potrà guardare la TV, i film, ascoltare la musica, tutto con i vostri amici. Feature che è gia attiva da questa settimana e che ha visto Facebook cooperare con un buon numero di partner.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: