News: tutti i segreti di Internet
Facebook chiude i battenti.... di Messenger - news originale

Facebook chiude i battenti.... di Messenger

Condividi:         ezechiel2517 27 Febbraio 14 @ 21:58 pm

Facebook chiude i battenti.... di Messenger
Solo pochi giorni fa Facebook aveva annunciato la chiusura del servizio di email @facebook. Oggi la notizia è che il social network più usato nel mondo ha deciso di tagliare anche le app di messenger per Windows.

"Siamo spiacenti ma non possiamo più dare supporto a Facebook Messenger per Windows, ti avvisiamo quindi che a partire dal prossimo 3 marzo 2014 l'app smetterà di funzionare. Ti ringraziamo per aver usato Messenger per parlare con i tuoi amici e ti ricordiamo che potrai continuare a chattare con i tuoi amici e leggere i tuoi messaggi su Facebook.com". Questo il messaggio che gli utenti di Facebook Messenger per Windows hanno ricevuto. Sembra che anche l'app per Firefox sia sulla stessa strada, per la stessa motivazione: fine del supporto. Facebook ha anche tolto i link alle app sul sito, lasciando solamente le versioni per iOS e Android.

Sia nel messaggio che cercando su altre fonti, non si riesce a capire la ragione che sta dietro la decisione di eliminare Messenger per Windows e Firefox, ma considerato che agli utenti viene data la possibilità di continuare usando il sito, viene da pensare che l'idea sia quella di dirottare un maggior numero di persone sul sito principale, per leggersi i messaggi e essere bombardati dalle pubblicità.

La domanda che sorge spontanea è relativa al recente acquisto da parte del social network. Cosa succederà con WhatsApp?



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: