News: tutti i segreti di Internet
Facebook e il problema delle foto cancellate ma ancora raggiungibili - news originale

Facebook e il problema delle foto cancellate ma ancora raggiungibili

Condividi:         ezechiel2517 1 07 Febbraio 12 @ 09:00 am

Dopo circa tre anni da quando è stato portato alla ribalta il problema, Facebook sta ancora lavorando alla cancellazione delle foto. Il social network ha ammesso che i sistemi per lo storage dei contenuti caricati "non sempre riescono a cancellare i contenuti in un periodo di tempo ragionevole, anche se vengono immediatamente cancellati dal sito", ma ha anche aggiunto che sta finendo di sviluppare un nuovo sistema che rende il processo molto più veloce. Nel frattempo, le foto che gli utenti pensano di aver cancelato dal social network mesi e mesi fa, se non addirittura anni fa, rimangono accessibili mediante link diretto.

Il portavoce di Facebook, Frederic Wolens, ha detto, in una mail. che la creazione di Zuckerberg "sta lavorando duramente per spostare gli storage delle foto su un nuovo sistema che ha lo scopo di assicurare che le foto vengano effettivamente cancellate entro 45 giorni dal momento della richiesta". Ha poi aggiunto che "il processo è quasi completo e c'è solamente una piccola percentuale di photo che sono ancora salvate sui vecchi sistemi in attesa della migrazione. La fine del processo è prevista tra il prossimo mese e il mese successivo. A quel punto, verificheremo che la migrazione è effettivamente completata e solio dopo disabiliteremo i vecchi storage".

Per farla breve Wolens ci sta dicendo che Facebook è ad un passo dal risolvere un annoso problema che, uscito alla ribalta nel 2009, è sempre stato un spina nel fianco del social network.


News correlate a "Facebook e il problema delle foto cancellate ma ancora raggiungibili":


Un commento a "Facebook e il problema delle foto cancellate ma ancora raggiungibili":
Sandra Sandra il 30 Marzo 12 @ 09:45 am

15 luglio 2010 ed al link ho il suneegte erroreNetwork Error (gateway_error) An error occurred attempting to communicate with an HTTP or SOCKS gateway.The gateway may be temporarily unavailable, or there could be a network problem.For assistance, contact your network support team.Non sono mai riuscita a consultare il sito in questioneLavoro nel settore ed un periodo di non funzionamento cosec lungo non e8 accettabile

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: